La musica è la forma d’arte che meglio esprime la vita, le emozioni, le speranze e le sofferenze di una persona. E se c’è un artista che rappresenta perfettamente questo concetto, quello è Lansky.

Lansky, al secolo Achille Luca Ioppolo, è un giovane artista siciliano classe 2001 che, fin da giovanissimo, si è appassionato alla musica e ha scoperto la sua grande predisposizione per il canto e per la scrittura. Questa passione si è rivelata centrale durante la sua crescita in un contesto complicato e senza grandi opportunità, ma Lansky non si è arreso. Ha continuato a lavorare su se stesso e sulla proposta musicale, fino a diventare una giovanissima promessa della scena musicale siciliana.

Il suo brano d’esordio, “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita, pubblicato nel 2020, ha totalizzato 30mila stream e ha aperto le porte ad un successo sempre crescente. L’anno successivo, con il singolo “Mai Più”, Lansky ha raggiunto 300mila stream, dimostrando di essere un artista in grado di raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Ma non è solo il successo a contraddistinguere Lansky. La sua arte è caratterizzata dalla resilienza, dalla capacità di rialzarsi dopo ogni ostacolo e di trasformare le difficoltà in opportunità. Come dimostra il suo ultimo singolo, “Sangue Freddo”, che descrive uno spaccato della fastlife siciliana e racconta le difficoltà che Lansky ha dovuto affrontare per costruirsi una strada e una posizione nella vita.

Il videoclip ufficiale del brano, scritto e diretto dallo stesso Lansky insieme ad Alessio Saporita, è online su YouTube dalle ore 14 di venerdì 27 gennaio e rappresenta perfettamente l’atmosfera delle vicende descritte nel brano.

La resilienza è l’arte che Lansky ha scelto di esprimere attraverso la sua musica e la sua vita, e l’anno 2023 sarà sicuramente un anno ricco di novità per lui.

SOCIAL LINKS

Lansky

InstagramSpotifyYouTube

 

 

Print Friendly, PDF & Email