CL/NCL 2 è il nuovo singolo di DAHEL prodotto da EMDI

È disponibile su tutte le piattaforme digitali CL/NCL 2, il nuovo singolo di DAHEL – alias di Daniele Congiu, classe ‘96 – per Nepode Entertainment (distr. Believe).

Il singolo rappresenta per l’artista di Nuoro il sequel del fortunato episodio CL/NCL, pubblicato nel 2019, divenuto ormai un cult nella città d’origine di Dahel.

Dopo Oggi no e Love Nepo (feat. Sgribaz e Praci), CL/NCL 2 – acronimo per “Ce l’hai o non ce l’hai” – è il terzo estratto dal prossimo progetto di inediti dell’artista.

Nel brano Dahel rende omaggio al valore dell’amicizia descrivendo l’importanza dei legami autentici come sostegno per superare le difficoltà e trasmette al contempo, attraverso le sue strofe ispirate, il suo mindset nell’affrontare la realtà.

“Nella vita molto spesso o hai l’atteggiamento giusto nell’affrontare le cose, oppure non riuscirai a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Il secondo capitolo va oltre, descrivendo esempi di situazioni di vita nelle quali si riesce solo se se ne ha voglia davvero: come recita il titolo, o ce l’hai, o non ce l’hai”, dichiara Dahel.

Il brano è stato prodotto dal producer e compositore EMDI, insieme al quale Dahel ha stretto una solida collaborazione che sta portando i due artisti verso traguardi sempre più importanti.

Il sound di CL/NCL 2 richiama volutamente le vibes del prequel CL/NCL, mentre Dahel con le sue rime a incastro sciorina pillole di verità fra una strofa e l’altra, su ritornelli dal carattere catchy e orecchiabile.

Il videoclip ufficiale del singolo diretto da Bronis con la produzione esecutiva di Nepodent è disponibile su YouTube.

Print Friendly, PDF & Email