Con Circlerobe Fashion Renting la moda ritrova il contatto con la realtà

È in arrivo Circlerobe Fashion Renting

La moda ritrova il contatto con la realtà

La moda ha sempre subito variazioni e modifiche seguendo gli accadimenti mondiali e, in questo periodo di postpandemia, conflitti e possibile recessione economica, le identità sono state ridefinite, con una buona dose di praticità.

La rilevanza della moda, nella capacità di creare progetti desiderabili senza smettere di fare cultura, subisce delle modifiche a si adatta a delle nuove abitudini anche se continua a identificarsi più nel concetto di “qualità” senza uguali e di fantasia e passione sia per la progettazione che per la capacità di creare momenti virali.

E dopo il periodo incredibile della pandemia che ha sembrato di fare della creatività un esperienza penalizzante non significa che vestirsi perda il suo fascino, il suo appeal, la voglia di essere glamour e “alla moda” anche seguendo i messaggi delle recenti sfilate che annunciano una sorta di abitudini diverse.

Un cambio generazionale che vede nella contemporaneità un’esperienza collettiva, testimonial di alto profilo come la Principessa Kate Middleton che indossa nelle sue uscite pubbliche abiti presi in affitto ponendo come focus l’attenzione all’ambiente e la lotta al cambiamento climatico che stanno rivoluzionando i processi produttivi per limitare gli effetti negativi e inquinanti della fashion industry.

Con la nuova stagione alle porte, è giunto il momento di analizzare i trend moda primavera/estate 2023. sfilate alle mano, lo studio delle tendenze più forti di stagione si intreccia con la ricerca dei capi must-have da aggiungere alla propria wishlist, fornendo la guida definitiva per ogni fashion addicted.

Il nuovo guardaroba PE 23 è sui cataloghi del Circlerobe

Fashion Renting, una rivoluzione sostenibile attraverso un nuovo modo di fare retail e un nuovo modello di consumo pay per use: che il rinnovamento del proprio stile personale abbia inizio………

Tramite un servizio di noleggio integrato e personalizzabile, Circlerobe vuole offrire a commercianti, brand e designer la possibilità di stabilire una relazione più a lungo termine e soprattutto fedele con i propri clienti.

Senza rinunciare a perdere opportunità di vendita, Circlerobe ti permetterà di seguire l’evoluzione dei comportamenti di acquisto dei tuoi clienti, offrendo loro una spesa proporzionata all’effettivo utilizzo del capo che desiderano, riuscendo a soddisfare il loro bisogno di immagine, spazio ed economicità.

La visibilità su un marketplace online ed un’impronta innovativa e sostenibile, rinnoveranno l’immagine di commercianti, brand e design e il tuo negozio. Tramite un servizio di noleggio integrato e personalizzabile, vogliamo offrirti la possibilità di stabilire una relazione più a lungo termine e soprattutto fedele con i tuoi clienti.

Sei un negozio o un brand?

Contattaci all’ indirizzo email info@circlerobe.com e scopri come fare

parte di questa rivoluzione sostenibile nel fashion retail.

Hai un blog o scrivi per un giornale? Contattaci, saremo felici di

raccontarti la nostra realtà.

 

Only for sale? No more!

Sito Web: https://circlerobe.com/

Telefono +39 02 87178872

Print Friendly, PDF & Email