Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”

Il 26 agosto la finale Regionale Lazio 2016

Il 26 agosto alle ore 20 presso il Latin Palace di Roma

elisaFervono i preparativi per il 26 agosto, la serata della finale regionale del Lazio per il Concorso Nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza per il Cinema”. Prossima location il Latin Palace presso il Torrino Sporting Center (Via Deserto di Gobi, 44) – Roma. Una nuova serata indimenticabile. Il concorso, che nel Lazio e Molise è rappresentato dall’Agente Talent Scout Massimo Meschino, Presidente della MTM Events che è l’unica mandataria regionale di questo contest, ha visto lo svolgimento di ben 10 selezioni ufficiali durante l’anno prima di arrivare a questa serata finale. Circa 30 ragazze, selezionate di volta in volta nelle varie tappe, si contenderanno 15 posti (circa) disponibili per la finale nazionale che si svolgerà in Sicilia dal 6 all’11 settembre. Le ragazze e tutto lo staff tecnico professionale saranno ospitati presso il Grand Hotel Villa Itria di Catania.

La finale regionale Lazio si svolgerà all’interno del bellissimo locale LATIN PALACE di proprietà del noto Maestro e Coreografo Lazaro Martin Diaz in comproprietà con la famiglia Sordini del Torrino Sporting Center. Per la riuscita al meglio dell’evento, il progetto dell’allestimento è stato affidato al Wedding Planner Erno Rossi, e sempre sue e della sua assistente Pompea Marsella saranno le coreografie della serata; la Responsabile for Technical Denise Rossi sarà la Responsabile dell’allestimento, il Coordinator Support Event William Vittori sarà il Responsabile del coordinamento dell’evento ed il tutto con la supervisione del responsabile regionale Massimo Meschino.

gruppo

elisa1Il concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema, dei Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, è giunto ormai alla sua 28^ edizione ed anche quest’anno si avvale di una giuria tecnica formata da professionisti indiscussi del settore, come il coreografo Garrison Rochelle, la cantante Grazia Di Michele, l’attrice e regista Rossella Izzo, il regista Federico Moccia e tanti altri. La conduzione sarà affidata alla bravissima e bellissima Carmen Russo insieme al Direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti e la direzione artistica affidata ad Ernesto Trapanese. Molti saranno gli ospiti della finale regionale Lazio ed una giuria composta da personaggi dello spettacolo, attori e registi che saranno chiamati a svolgere un ruolo alquanto decisivo per le ragazze in gara.

Quindi non ci resta che darvi appuntamento al 26 agosto ore 20 presso il Latin Palace.

Natascia e Romina Malizia

Print Friendly, PDF & Email