Emoji è il nuovo singolo del rapper torinese Mantra Musa

Torino si prepara a un nuovo capitolo nella carriera di Mantra Musa, l’artista classe ’00 che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “EMOJI”.

Dopo l’acclamato “Blue Jeans” (feat. Oliver Green), Mantra Musa torna con un brano che dimostra la sua versatilità e la capacità di spaziare tra diversi generi musicali.

Simon Chionetti, in arte Mantra Musa, è un artista a tutto tondo che si è avvicinato al mondo della musica durante gli anni del liceo e che, grazie alla sua formazione in canto e all’esibizione dal vivo, ha saputo farsi notare da un pubblico sempre più vasto.

Con “EMOJI”, Mantra Musa si ispira all’immagine dell’emoticon come metafora delle emozioni in conflitto. Il brano è stato prodotto da DJ Fede e presenta una miscela di melodie più distese e parti più ritmate che coinvolgono l’ascoltatore in un’atmosfera immersiva e suggestiva.

Il talento di Mantra Musa non è passato inosservato: durante gli ultimi anni ha aperto concerti di artisti del calibro di Jack La Furia, Boro Boro, Anna e Drefgold. La sua discografia conta otto pubblicazioni ufficiali, e “EMOJI” è il nuovo tassello che si unisce a questa lista di release.

Non perdete l’occasione di ascoltare “EMOJI”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Mantra Musa è pronto a conquistare il mondo della musica, un passo alla volta.

CREDITS 

Artista: Mantra Musa

Produzione: DJ Fede

Mix & Master: DJ Fede

Artwork: Axland Studio

 

Print Friendly, PDF & Email