Morla ha pubblicato il singolo “Frate Sei Tu Lo Scemo” per la label Pinkface

MORLA approda su tutte le piattaforme digitali con “FRATE SEI TU LO SCEMO”, il primo singolo ufficiale dell’artista milanese, pubblicato per Pinkface Production

“FRATE SEI TU LO SCEMO” si presenta come una vera e propria filastrocca scanzonata e dalle tinte  ironiche, un brano in cui il diciassettenne di Arconate trasporta l’ascoltatore nel suo immaginario originale ed innovativo.

Su una trascinante produzione di Iv Eight dalle sonorità club, Morla porta una wave fresca e leggera mettendo  in rima una sorta di teatro degli equivoci in cui, nomi, intenzioni e significati vengono volutamente confusi dall’artista che, in questo modo, esprime un messaggio preciso: non è il caso di prendersi troppo sul serio.

Con “FRATE SEI TU LO SCEMO”, Morla mette il suo flow ironico ed irriverente al servizio di una narrazione ricercatamente stravagante e, al contempo, critica rispetto alla tendenza di molte persona a dare un’eccessiva importanza al proprio ego. Con questa release il giovane artista esordisce nel panorama urban del momento.

Mix e mastering del brano sono a cura dello stesso Morla, mentre la direzione artistica e l’artwork del progetto sono firmati da Brasatino.

Il videoclip ufficiale (visual lyrics video) è stato realizzato da Brasatino ed è disponibile su YouTube. 

 

SOCIAL LINKS

Morla

InstagramSpotify 

PinkFace

InstagramSpotify 

Print Friendly, PDF & Email