Vi Chiedo Scusa: l’ultimo album dell’artista italo-svizzero NoWordz

Dal primo luglio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali VI CHIEDO SCUSA, il nuovo album dell’artista italo-svizzero NOWORDZ, all’anagrafe Christian Zarro (classe ‘95), pubblicato per la nuova label La Victoria Records, fondata da St. Luca Spenish e Simone Barbieri

VI CHIEDO SCUSA si presenta come una dichiarazione di intenti del giovane artista che, con questo nuovo progetto, è pronto a prendersi lo spazio che gli spetta nella scena. L’album, interamente prodotto da St. Luca Spenish, è composto da sette brani, attraverso i quali, NoWordz trasporta l’ascoltatore nel suo ricco e coinvolgente immaginario.

Le sonorità hip hop delle curatissime produzioni di St. Luca Spenish valorizzano la poetica di NoWordz che, con questo progetto, porta una ventata di aria fresca tra le proposte del panorama urban nazionale.

Con VI CHIEDO SCUSA, l’artista si mette a nudo raccontando la sua interiorità, il suo background, la sua mentalità ed i suoi principi. Tra consapevolezza e ambizione, tra idealismo e disillusione, NoWordz riesce ad affrontare con profondità i temi esistenziali e a trasformare le sue esperienze ed i suoi pensieri in concetti universali. 

L’album è stato anticipato dal singolo estratto Sudo Freddo, accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Riccardo Aloia, pubblicato su Youtube lo scorso 3 giugno.                                                 


Print Friendly, PDF & Email