Viola Violi presenta il nuovo singolo “Questa non sono io (Mostri)”

Viola Violi, l’artista toscana, lancia il suo nuovo singolo “Questa non sono io” (Mostri) in digitale su tutte le piattaforme dal 3 febbraio 2023, distribuito da Ada Music.

Questa release rappresenta un nuovo capitolo del percorso artistico di Viola, che con i suoi versi ispirati e la produzione brillante di Pave, alterna linee melodiche dal sapore R&B con versi rap dando prova della sua versatilità e portando un’attitudine fresca e coinvolgente.

Il brano è una forte dichiarazione di liberazione, in cui l’artista racconta il rapporto con i propri demoni interiori e invia un messaggio di sostegno a chiunque si senta vittima di spettri che infestano la propria psiche. L’obiettivo è di incoraggiare una riflessione sulla superazione della paura attraverso la consapevolezza dei propri mezzi e armi.

“Questa non sono io” si preannuncia come il primo tassello di un progetto più ampio che Viola ha in serbo per i suoi ascoltatori nel corso di questo 2023. Dopo il successo di “Come Rita” nel 2021 e “Facile alle lacrime” nel settembre 2022, questo accattivante singolo dimostra che Viola è pronta a prendersi il suo spazio nel panorama urban e R&B nazionale.

Il brano è stato registrato presso Studio Nero a Roma da Massimo Colagiovanni e mixato e masterizzato da Pave. L’artwork è stato realizzato da Ivana Stella. Ascoltare “Questa non sono io” significa immergersi in un mondo sonoro unico, che invita alla riflessione e alla liberazione.

CREDITS

VIOLA VIOLI
“QUESTA NON SONO IO (MOSTRI)”

Produzione a cura dI: Matteo Pavesi (alias. Pave)

Registrato presso: “Studio Nero”’ di Roma da Massimo Colagiovanni

Mix e Master di: Matteo Pavesi (alias Pave)

Artwork: Ivana Stella (@yellowlemontree_)

Print Friendly, PDF & Email