GIALLO presenta il nuovo inedito “Vorrei” che anticipa l’album

GIALLO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “VORREI”, il nuovo singolo pubblicato per LOOK UP!.

Dopo le ultime release: “Be U”, “Maledetta La Felicità”, “Viva Gli Sposi” e “Give Me Love”, il brillante artista torna con un nuovo coinvolgente inedito che rappresenta l’ultimo singolo estratto dal suo nuovo album previsto in uscita venerdì 22 dicembre. 

“VORREI” è l’espressione dei pensieri di GIALLO durante una fase della sua vita in cui cercava di liberarsi dalla routine di un impiego che lo allontanava dalla musica, dal suo universo interiore e dall’esistenza che desiderava, un obiettivo che sembrava essere solo un miraggio. La poetica ispirata dell’artista lascia emergere la necessità di viaggiare con la forza dell’immaginazione verso ampi panorami, al fine di sfuggire e scongiurare l’insopportabile quotidianità che, in quel periodo, non gli permetteva di godere di un’esistenza vissuta appieno e nel rispetto della sua personale natura.

Nella curatissima produzione dall’atmosfera immersiva, firmata da Fra Priolo (Francesco Priolo), GIALLO coinvolge l’ascoltatore nella sua dimensione, dando vita a un brano dalla potente carica emozionale e dalla forte spinta liberatoria.

“VORREI” si presenta, così, come una vera e propria dichiarazione d’intenti dell’artista, un brano dalle tematiche universali e, quindi, con una forte componente di immedesimazione. Un’occasione imperdibile per tutti gli ascoltatori di scoprire il talento cristallino di GIALLO, il quale, con questo nuovo episodio del suo percorso artistico, offre un importante spunto di riflessione sulla condizione umana nella società attuale.

Print Friendly, PDF & Email