HAIKU è il nuovo singolo della giovane talentuosa FENICE

FENICE  presenta il nuovo singolo “HAIKU”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal venerdì 2 febbraio ededito da Needa/Indaco. Dopo la pubblicazione di “Mathilda” lo scorso ottobre, la giovane artista emergente torna sulla scena nazionale con un nuovo progetto dalla forte carica emozionale.

“HAIKU” si presenta come un’esperienza musicale avvolgente, caratterizzata da un’atmosfera immersiva e carica di intensità emotiva. In questo nuovo singolo, FENICE esplora il tema di una relazione tormentata, trasmettendo con maestria le sfumature di un amore impossibile attraverso una poetica introspettiva e ispirata. Il paesaggio sonoro ricco di tinte malinconiche e oniriche accompagna l’ascoltatore in un viaggio attraverso il mondo interiore dell’artista, trasmettendo nitidamente il turbine emotivo che caratterizza la sua narrativa.

Fin dai primi versi, “HAIKU” cattura l’attenzione dell’ascoltatore, immergendolo in una narrazione che mette in luce la complessità delle dinamiche relazionali tra due amanti. Nonostante le difficoltà e i contrasti, emerge un sentimento di speranza per il futuro della coppia, alimentato dalla passione condivisa per la musica.

Questo nuovo singolo rappresenta un’occasione per entrare nell’universo dell’artista e scoprire il suo talento eccezionale.

CREDITS 

Titolo: Haiku

Artista: Fenice

Label: Indaco

Editore: Needa

Print Friendly, PDF & Email