Il giovane talento JoelB presenta il nuovo singolo “CMLFF”

Disponibile in digitale il nuovo singolo di JOELB,  “CMLFF”. Il giovane e talentuoso artista, che ha già fatto parlare di sé con le sue precedenti release come “Superstar” e “A Far L’Amore”, dimostra ancora una volta la sua capacità di sorprendere ed entusiasmare il pubblico.

Il brano, pubblicato per Grey Light Records e distribuito da Orangle Records, è un’innovativa miscela di sonorità contemporanee che si rifà a tingi d’oro l’universo di JOELB. “CMLFF” è l’acronimo di “Chi me l’ha fatto fare”, un brano che racconta il pentimento e la rabbia per una relazione ormai finita, collocata nella cornice di una festa in un club.

La produzione ad opera di Fabio Serri è coinvolgente ed avvolgente, con un groove irresistibile, perfetto per far ballare l’ascoltatore. JOELB, con la sua chiave interpretativa scanzonata, trasporta l’ascoltatore nell’atmosfera del brano, restituendo con fedeltà la condizione di turbine emotivo descritta nella vicenda.

“CMLFF” è una canzone che spiega come, a volte, la soluzione migliore sia continuare a ballare anche quando si è distrutti dentro, trasformare la tristezza in energia positiva.

La canzone è mixata e masterizzata da Simone Carbone, l’artwork invece è opera dello stesso JOELB. “CMLFF” è una traccia che conferma non solo le doti artistiche dell’artista ma anche la sua voglia di sorprendere sempre il pubblico con novità e originalità.

 

 

SOCIAL LINKS

Joelb

Instagram Spotify YouTube 

Print Friendly, PDF & Email