Il nuovo EP del rapper e DJ pugliese THINK’D

“Devi Distruggere Le Armate Gialle” è il titolo del nuovo ep di THINK’D, un prodotto innovativo che mira a portare le sonorità grime e bass music nel panorama musicale nazionale.

Il progetto è reso ancora più interessante grazie alle numerose collaborazioni nazionali ed internazionali, un mix linguistico capace di valicare i confini e le identità nazionali.

Tra i featuring troviamo i nomi di DALLA$, Pakin, DUFF, Yodaman, Rancido, BLAZE, Mengo T, paCMan, Tenko Bloodlaire, Fremito, Bruno Bug, Idea, Kilben. I produttori che hanno lavorato al progetto sono invece: Phasz, Noroi, Dunman, Mengo T, Panacef Mishima e L O S C I.

All’interno dell’EP sono presenti due brani già pubblicati dall’artista e già di grande successo su Spotify, I So Punk, アトラス (Atlante) e ConTroll, e tre nuovi inediti: Scusate Il Francese, Sei In Lista, Grime Grime Grime (Giusto Per Attirare L’Attenzione) ed il remix speciale del singolo ConTroll prodotto da L O S C I.

Ascoltando i brani è evidente come THINK’D continua ad affermare la sua voglia di sperimentare. Il filo conduttore dei brani è il rifiuto dell’artista per qualsiasi etichetta geopolitica, come testimonia questo album che è un vero e proprio meltin’ pot culturale.

Una menzione speciale anche all’artwork del progetto, ideato dallo stesso Think’d e ispirato dal gioco del risiko.

CREDITS

Titolo: Devi Distruggere Le Armate Gialle
Artista: Think’d
Mix: Mengo T, eccetto I So Punk a cura di Michele Gas, Grime Grime Grime
(Giusto Per Attirare L’Attenzione) e ConTroll remix a cura di Think’d Master: Think’d
Artwork: Think’d
Produzione Esecutiva: Think’d

Print Friendly, PDF & Email