Il torinese Clark P. pubblica il nuovo singolo in collaborazione con Giso

Il songwriter torinese Clark P. è pronto a far parlare di sé con il nuovo singolo “Consensuale” feat Giso,  disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale.

Con “Consensuale”, Clark P. si diverte a sperimentare uno stile seducente e ironico, ispirato alla musica blues e con un tocco di soul. La traccia si focalizza sull’appuntamento romantico e sulla sessualità, affrontando il tema in maniera divertente, ma non banale. Il testo della canzone è una parodia del primo appuntamento, con il cantante che finge interesse per la conversazione, dissimulando il suo vero intento.

Il featuring con Giso dona al brano una marcia in più, grazie al suo flow straripante e alla strofa ironica che fa letteralmente esplodere la tensione del pezzo. La produzione di “Consensuale” è stata curata da Safe presso il RKH Studio, e risulta essere una miscela di sound blues americano con elementi moderni r’n’b’, ottenendo un risultato di grande impatto.

Il videoclip ufficiale del brano, prodotto da RKH Studio, sarà disponibile su YouTube dal 5 aprile. Senza dubbio “Consensuale” rappresenta una proposta fresca e originale per la musica contemporanea, una vera e propria sfida ai trend del momento che dimostra la volontà dei due artisti di fare musica insieme. La registrazione del progetto è stata curata dallo stesso Clark P., mentre il mastering è affidato a Meda Sound Studio e l’artwork è stato realizzato da Cristiano Gelato.

Con questo nuovo singolo, Clark P. dimostra ancora una volta il suo talento e la sua versatilità artistica, lasciando presagire nuovi progetti interessanti nel futuro prossimo. “Consensuale” è quindi da ascoltare e apprezzare per la sua intelligenza, originalità e qualità compositiva.

 

Print Friendly, PDF & Email