La cantautrice toscana Viola Violi torna a stupirci con “Non Ti So Chiedere Di Più”

La talentuosa artista toscana Viola Violi ha stupito ancora una volta il pubblico con la sua ultima uscita, “Non ti so chiedere di più” featuring Yamba.

Il brano, distribuito da Ada Music e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 21 aprile, è il terzo inedito del 2023 per l’artista, dopo il grande successo di “Dimmi Cosa Pensi (Pianeta)”.

“Non ti so chiedere di più” è una canzone dalle sonorità anni ‘90, con contaminazioni R&B e soul, che racconta l’incomprensione di un rapporto e la necessità di non forzare la natura di esso.

La composizione musicale, ad opera della stessa Violi, è stata impreziosita dalla splendida produzione firmata da Massimo Colagiovanni e Davide Sollazzi, mentre l’artwork è stato curato da Alessandra Annibaldi. La registrazione è avvenuta presso lo Studio Nero di Roma.

Con la sua voce incredibilmente coinvolgente, Violi è riuscita a trasmettere la complessità delle sue emozioni con la semplicità tipica delle migliori penne. “Non ti so chiedere di più” è un brano intimo, che consente all’ascoltatore di immedesimarsi completamente nella situazione descritta dall’artista.

Con questo singolo, Viola Violi si conferma ancora una volta come una delle cantautrici italiane più interessanti della scena.

 

 

SOCIAL LINKS

VIOLA VIOLI 

InstagramSpotifyYouTube

 

 

Print Friendly, PDF & Email