La talentuosa artista cagliaritana LUV! pubblica il nuovo singolo

LUV! torna sul panorama musicale con il nuovo singolo “CUORE CADILLAC” pubblicato per Solid Music e prodotto da Andrea Piraz.

Cuore Cadillac emerge come un’opera musicale dal profondo bagaglio emotivo, dove LUV! si apre completamente al pubblico, esponendo le vulnerabilità che permeano l’animo umano. Attraverso una raffinata metafora automobilistica, l’artista dipinge un quadro di un cuore ampio e generoso, capace di accogliere una vasta gamma di emozioni, simile a un motore che necessita di essere acceso per intraprendere un viaggio interiore alla ricerca di sé stesso.

Nel racconto di Cuore Cadillac, LUV! riflette sul potere dei ricordi, che possono portare gioia e sicurezza quando sono vividi, ma possono anche lasciare vuoti difficili da colmare quando svaniscono nel tempo.

Con una produzione curata nei minimi dettagli e ritmi avvincenti, firmati da Andrea Piraz, LUV! trasporta gli ascoltatori in un’esperienza coinvolgente e profondamente emotiva. L’atmosfera suggestiva del paesaggio sonoro offre uno sfondo perfetto per i testi poetici e per l’interpretazione intensa dell’artista.

“Cuore Cadillac” segna un significativo traguardo per LUV! nel 2024, rappresentando un brano musicale che supera i confini dei generi e soddisfa gli appassionati di musica con gusti diversi.

BIO – LUVI – Ludovica Massidda in arte Luvi, classe 1997, è un’artista di Cagliari. A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente jazz diventando maestro. Nel 2018 dopo la conoscenza del team di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”. Dopo la scia positiva del primo brano ne pubblica altri cinque che richiamano stili diversi, confermando la sua natura di artista poliedrica. Ad Agosto 2022 vince il Fortuna Music Award, aggiudicandosi tutti e 3 i riconoscimenti previsti. Sta girando l’Italia con diversi live e performance dal vivo e nei prossimi mesi continuerà a calcare altri importanti palchi, come Red Valley e Giffoni Film Festival. Luvi è la verità ed il coraggio di presentarsi al mondo senza aspettarsi che questo la comprenda. È vera, pura, selvaggia, impulsiva ed il suo particolare timbro di voce rompe gli schemi tradizionali rendendola riconoscibile al primo ascolto. 

Print Friendly, PDF & Email