L’Elfo prod. Angio – “Scuola”

Dal 17 dicembre è disponibile in digitale e su YouTube Scuola, il terzo video-episodio firmato dall’artista catanese L’Elfo. Dopo i brani Insonnia (feat. Giuliana Cascone) e Fragili, arriva la terza puntata del concept Ep Milord de L’Elfo per Magnitudo\Time Records.

Su una nuova produzione firmata Angio, l’Elfo esplora ancora una volta il mondo delle relazioni e dei sentimenti come nei precedenti brani del progetto ma da una diversa prospettiva.

 Scuola si concentra su una delle relazioni fondamentali della sua vita: quella con la musica. Una nuova parentesi in questo viaggio in cui l’artista apre un dialogo con se stesso, scendendo ancora lungo la spirale autodistruttiva in cui è rimasto intrappolato. In questo episodio, si sofferma su ambizioni e delusioni che convivono in lui, e che si riflettono inevitabilmente anche nella sua storia d’amore, conducendolo a superare dei limiti rischiosi.

Il videoclip è a cura di Graziano Piazza. Come sempre, L’Elfo riconferma la volontà di sperimentare anche nel sound, misurando le sue rime da apprezzato rapper e freestyler su strade che non aveva ancora intrapreso. 

SOCIAL LINKS

L’Elfo

Instagram FacebookYouTubeWebsite 

Print Friendly, PDF & Email