“Sei diventata” di DepSure fuori su tutte le piattaforme digitali

“Sei diventata” è il nuovo singolo di DepSure, la promettente promessa molisana, pubblicato su tutte le piattaforme digitali per AAR Music e distribuito da Universal Music Italia.

La carriera musicale del giovane artista prosegue a gonfie vele, dopo essere arrivato al round finale del talent in onda su MTV  IS ME – Music Edition nella squadra di Shablo. Ad accompagnarlo su questo nuovo pezzo troviamo il talentuoso Viscardi, dallo stile unico e inconfondibile.

“Sei diventata”  rappresenta un’ispirata metafora dal carattere romantico in cui il profumo rievoca ricordi legati al tempo passato e alla condizione, ormai perduta, di una relazione. Le emozioni riemergono, così, violentemente e come nelle pagine de “Dalla Parte Di Swann” di Marcel Proust, i ricordi cristallizzati di una storia d’amore rivelano tutta la loro potenza. Da qui, l’oggetto del racconto: la donna amata, nel presente della narrazione del brano, viene personificata nell’essenza di un profumo.

Attraverso il profumo è possibile rivivere e ricordare eventi ed emozioni del nostro vissuto. In questo modo, la boccetta di un profumo si trasforma in un contenitore di ricordi che custodisce la memoria del nostro passato – dichiara DepSure.

Il brano, prodotto dallo stesso DepSure, presenta delle sonorità che fondono pop e r’n’b generando un sound originale e dal ritmo trascinante. I due artisti dimostrano, ancora una volta,  il loro talento nel trattare tematiche profonde unendo la loro ottima tecnica vocale ad una grande capacità  interpretativa.

Nei prossimi giorni l’artista ha annunciato la pubblicazione di un video visual sui suoi canali ufficiali. 

 

Print Friendly, PDF & Email