STUDENTE MODELLO è il singolo d’esordio della nuova alternative boyband SENTIMENDO NADA

“STUDENTE MODELLO” è il primo singolo dei SENTIMENTO NADA.

L’inedito, disponibile in digitale, segna l’inizio del percorso artistico della boy band alternativa partenopea, mettendo in luce da subito la loro inclinazione pop punk e la capacità di ogni membro di fondere le proprie influenze in modo armonioso all’interno del progetto. Il risultato è un sound variegato che mescola riferimenti iconici del passato con nuove tendenze musicali, creando un mix sonoro unico.

Il brano racconta la storia di un giovane ribelle e tormentato, immerso in una vita fatta di eccessi, che si innamora di una coetanea con un’atteggiamento borghese. Il pregiudizio da parte di lei e le complesse dinamiche relazionali portano il ragazzo a cercare di conformarsi a uno stereotipo lontano dalla sua vera natura pur di conquistare l’affetto della ragazza.

La produzione curata dal produttore Moka Beats offre il perfetto accompagnamento per i versi carichi di emozione dei SENTIMENTO NADA, trasportando l’ascoltatore nella storia fin dal primo ascolto. “STUDENTE MODELLO” rappresenta un’opportunità unica per scoprire il talento della boy band partenopea e anticipa in modo intrigante ciò che promette di essere una proposta interessante nel panorama musicale nazionale.

 

CREDITS AUDIO

Artista: Sentimento Nada

Produzione: Moka Beats

Label: Mastino

Print Friendly, PDF & Email