YOZOT: l’ultima release anticipazione in latino

L’ultima release del rapper romano anticipa il progetto in uscita nei prossimi mesi che rivaluta i simboli associati all’Impero Romano

MOS MAIORVM” ultimo singolo di YOZOT, è l’anteprima del suo prossimo progetto sulla Città Eterna, “AMARI ET AMARE“. Il brillante rapper romano, classe 1997, presenta questo brano inedito che mette in luce una prospettiva unica di Roma, liberandola dagli estremismi e offrendo un ritratto di libertà e riscoperta storica. A partire dal 13 settembre, “MOS MAIORVM” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Nel brano, YOZOT esplora con profondità l’Impero Romano come oggetto di manipolazioni contemporanee, gettando luce sulla verità storica attraverso uno sguardo svincolato e privo di pregiudizi. La base musicale di ispirazione urban fornisce un terreno solido per esprimere critiche e provocazioni taglienti verso l’attualità. Con i suoi versi in latino e dialetto romanesco, YOZOT propone la revisione valoriale e lo svuotamento dei simboli associati ad estremismi e connotazioni politicizzate.

La produzione di “MOS MAIORVM” è stata affidata a Rasta Attenzioni, mentre l’artwork è stato creato direttamente da YOZOT, il cui coinvolgimento si riflette in tutto il progetto, dimostrando così una costante evoluzione artistica.

 

CREDITS

Artista: Yozot

Produzione: Rasta Attenzioni

Artwork: Yozot

Videoclip directed by: Marco Ottai

SOCIAL LINKS

Yozot

Instagram – Spotify – YouTube

 

Print Friendly, PDF & Email