Alla Settimana della Moda a Milano i talenti Bielorussi presentati da Fashion Vibes

La Settimana della Moda 2024 a Milano

Fashion Vibes edizione 2024 ha presentato le sfilate di Designer emergenti arrivati dalla Bielorussia

20 febbraio, ore 12.30 – Milano via dell’Aprica 12

Si spengono le luci sulla settimana della moda milanese che è considerato uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale e per una settimana Milano si è trasformata nella meta preferita da appassionati di moda, celebrità, influencer e vip internazionali.

Il 20 febbraio l’edizione 2024 di Fashion Vibes ha presentato le sfilate di talenti emergenti Bielorussi alle ore 12,30:

KUDRINA Il motto di Kudrina è “Lo stile che non ha età”, dove la designer creativa incarna questa filosofia creando capi d’abbigliamento sia per adulti che per bambini, differenziandoli solo per taglia. Una collezione giocata su un allestimento immersivo per coinvolgere  lo spettatore, creando una condivisione empatica sulle alternative, sul senso di immaginazione aperta e critica, come ha voluto  suggerire al pubblico tutto il progetto.

TUTROSTYLE Ispirata dai vivaci fiori del suo giardino, la designer Tatsiana Trafimenkava ha creato la collezione  “Flowers”, dove, il concetto di fragilità è messa a fuoco mostrandosi negli abiti modellati attraverso forme di leggerezza, illustrati in dettaglio, in intrecci di petali, godet, rosette e ruches, dove è possibile riconoscere la femminilità in ognuno dei fiori, tanto naturale quanto delicato. La combinazione di colore e le texture dei tessuti hanno creato una spettacolare armonia sottolineando la femminilità e la bellezza di ogni donna.

STANKEVICH BAGS che ha presentato la sua collezione che comprende una vasta gamma di modelli di borse dai colori allegri e divertenti, dalle compatte borse a mano utili per la  vita di tutti i giorni a shoppers spaziosi e zaini, consentendo una libertà di movimento illimitata, introducendo l’idea di combinare più borse per creare un look coerente, offrendo sia stile che comodità per la vita quotidiana.

 

NATURAL TREASURES un brand che è una vera e propria filosofia di vita creata da un team di professionisti innamorati della vita, che interpretano le caratteristiche peculiari della loro terra, la Bielorussia – il paese dei laghi blu, delle bianche betulle, dei prati fioriti dove si intravede il grano dorato. E l’amore per la natura ha mostrato un nuovo concetto  del bello, riducendo lo stress della vita, interagendo con la bellezza del paesaggio e dei suoi allegri colori. Un progetto mirato a creare armonia anche nel look delle donne aumentando il loro senso di felicità, dove ogni cliente ha un esemplare personalizzato per lei, viaggiando nel mondo che ci circonda. La cromoterapia detta legge sulla collezione “Metamorfosi della natura” che ha presentato capi nei colori dell’arcobaleno, realizzati principalmente con materiali che rubano i colori dalla natura, con texture ed elementi decorativi realizzati a mano…in passerella  la parola chiave: emozione!

 

Un sentito ringraziamento di Fashion Vibes a tutti coloro che hanno partecipato allo show sostenendo il talento dei designer, come la Scuola di moda e design Accademia del Lusso, e al prezioso supporto dell’istituto di make up Academia BSI, che ha curato il backstage. Ultimo ma non meno importante, un ringraziamento all’ospite speciale, il DJ/Artista Rica Coelho di New York, che ha curato la parte musicale durante lo spettacolo.

 

PR Fashion Vibes:  press.fashionvibes@gmail.com

Phone +39 328 348 4027

Print Friendly, PDF & Email