Dopo l’esperienza come attrice in Le Fate Ignoranti Lilith Primavera pubblica un nuovo EP “Terza Persona Singolare”

Lilith Primavera, la talentuosa cantante, attrice e performer romana, ha pubblicato il suo nuovo EP intitolato “Terza Persona Singolare” su tutte le piattaforme digitali a partire dal venerdì 9 giugno. Questo progetto musicale arriva a circa tre mesi di distanza dalla pubblicazione del singolo estratto, “Amami – La Tosa Remix”.

“Terza Persona Singolare” è un EP che si ispira alle sonorità delle canzoni d’amore della tradizione musicale araba, ma le rivisita in un modo fresco e ballabile. I quattro brani che compongono l’EP, grazie alla loro atmosfera calda e coinvolgente, trasmettono l’intensa femminilità mediterranea che caratterizza lo stile unico di Lilith Primavera.

Grazie al suo timbro vocale inconfondibile e alla sua poesia ispirata, l’artista trova il perfetto accompagnamento nelle sonorità dance con influenze mediorientali dei brani, composti da Giovanni La Tosa. Le tracce dell’EP presentano un filo conduttore tematico che le unisce: un messaggio di gioiosa condivisione, di aggregazione e di invito a vivere appieno le passioni umane, senza etichette di genere o pregiudizi.

“Terza Persona Singolare” rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli ascoltatori e gli amanti del genere musicale di Lilith Primavera, per celebrare l’arrivo della nuova stagione estiva con un nuovo capitolo del coinvolgente universo creativo dell’artista. L’EP è composto dai brani: “Habibi (te quiero)”, “Falene”, “Amami – La Tosa Disco Remix” e “Habibi (Caracas Remix)” in collaborazione con le Playgirls From Caracas.

La scelta di pubblicare questo nuovo EP nel mese di giugno non è casuale: Lilith Primavera ha voluto combaciare l’uscita del progetto con l’inizio dell’estate e, allo stesso tempo, con il Pride, per diffondere un messaggio di speranza per il futuro di tutta la comunità LGBTQ+.

Inoltre, il brano “Amami – La Tosa Disco Remix”, composto da Giovanni La Tosa, sarà incluso nella colonna sonora della nuova serie tv Amazon intitolata “Love Club”.

A partire dal 2 giugno, è anche disponibile su Audible l’audiolibro “Il Terzo Sesso”, scritto da Ines Testoni e letto e interpretato dalla voce di Lilith Primavera.

L’EP “Terza Persona Singolare” è una tappa importante nella carriera di Lilith Primavera, che continua a sorprendere il pubblico con la sua arte poliedrica e la sua voce unica. Un progetto da non perdere per gli amanti della musica e per coloro che vogliono scoprire nuove sonorità emozionanti.

 

                                                                                CREDITS                                                                                     
Artista: Lilith Primavera

Featuring: Playgirls From Caracas

Produzione: Giovanni La Tosa

Publishing: La Grande Onda  

Distribuzione: Altafonte Italia

Print Friendly, PDF & Email