INSIDE SHOW BACKSTAGE DI NAZ MAER ALLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

INSIDE SHOW BACKSTAGE

alla settimana della moda a Milano

23 febbraio 2023

NAZ MAER

I sogni diventano realtà negli abiti di Naz Maer

 

 KAREEVA ANASTASIA BY NAZ MAER

Naz Maer è uno stilista russo unico che crea collezioni di abiti da sera di alta moda dall’estremo valore.

Ogni vestito NAZ MAER è un pezzo unico e le sue collezioni sono in grado di stupire e di sedurre le più accanite fashioniste: il suo stile è riconoscibile e, soprattutto, irripetibile.

L’elemento che accresce enormemente il valore delle collezioni Naz Maer è il “fatto a mano”. Tutti gli abiti del designer sono opere d’arte interamente ricamate a mano secondo un disegno pre-progettato dall’autore. Diversi materiali vengono utilizzati per decorare gli abiti: perline, perle, pietre, piume, cristalli Swarovski. Vengono utilizzate varie tecniche di ricamo, che consentono di creare abiti esclusivi, lussuosi e originali. Naz Maer produce abiti da red carpet, per uscite ed eventi importanti, in cui ogni donna può sentirsi unica come il vestito che indossa.

                                                  SEKERZHITSKAIA ANGELINA BY NAZ MAER      TRIFONOVA IRINA BY NAZ MAER

 

                                                                                             YUDINA OLGA BY NAZ MAER

Per le sue creazioni, lo stilista utilizza solo materiali naturali: non solo la seta, ma anche stoffe più pesanti. Spesso, il maestro disegna in proprio anche i tessuti per le proprie collezioni.

Naz Maer afferma che sono proprio le donne a ispirarlo a creare nuove collezioni. Osservando la loro bellezza, vuole renderle ancora più perfette e affascinanti, in modo che tutto il mondo cada ai loro piedi.

 

Organizzazione:

Fashion Vibes

press.fashionvibes@gmail.com

email: .ig: nazmaerofficial | phone: +7-910-451-23-91

Print Friendly, PDF & Email