L’eleganza di NAALA MAR alla Settimana della Moda a Milano

NAALA MAR

Alla Settimana della Moda a Milano

Collezione SS 2024

 

Alla Settimana della Moda a Milano è stato presentato un osservatorio by Fashion Vibes sulle evoluzioni del mercato, un momento di incontro e ispirazione, un viaggio multisensoriale. Un laboratorio in cui si immagina il futuro in un  appuntamento immancabile per professionisti ed esperti da tutto il mondo, che ha visto protagonisti nomi di punta del settore, media prestigiosi e promettenti giovani realtà arrivate da tutto il mondo, allargando lo sguardo anche sulle ultime novità in fatto di moda, sostenibilità e riciclo.

 

           Parole-chiave: lusso, eleganza, esclusività

 

Alla Settimana della Moda Donna a Milano il brand NAALA MAR ha mostrato la collezione SS 2024, mettendo in luce il tema della produzione nel quale è specializzato, la creazione di splendidi abiti da sera ed elegantissime bridal collection, pensati per una donna forte, energica, che non ha paura di sperimentare, femminile e alla moda, che si fa protagonista simbolo del brand e rappresentante del segmento a cui NAALA MAR fa riferimento.

NAALA MAR è un marchio premium, di lusso, che punta tutto sull’esclusività delle proprie creazioni. mette in scena un equilibrio delicato e in continua evoluzione che collega presente e futuro, creatività e tecnica, linguaggio e tecnica realtà fisica e virtuale,  dando vita a un’esperienza immersiva e travolgente, capace di ridefinire l’ idea di sentire, interpretare, rappresentare la Moda. Una collezione che attesta in modo brillante l’elevata strategia dei brand, che si presenta a Milano mettendo in evidenza lo stile, la fantasia, l’alto livello del prodotto stesso ma anche la nuova strategia sia tecnologia che innovativa.

Sia le collezioni da matrimonio sia quelle di abiti da sera, così come le capsule collection, sono realizzate in edizione limitata. L’effetto del numero ridotto dei pezzi prodotti è quello di dare alle clienti del brand la possibilità di sentirsi sempre speciali e coccolate, ogni volta che indossano un capo NAALA MAR. La filosofia del marchio è quella di svelare tutta la bellezza e la grazia del corpo femminile con tagli che lo abbracciano perfettamente, enfatizzando l’eleganza dei vestiti attraverso la particolare attenzione riservata ai dettagli. Linee geometriche e picchi cromatici intensi e sgargianti danno un carattere vibrante all’ultima base collection del brand. Gli abiti da sposa, dai volumi e dalle texture estremamente interessanti, sono ammorbiditi da nuvole di tulle, illuminati da brillanti applicazioni in paillettes e cristalli, e impreziositi da forme floreali tridimensionali di tessuto.

 

  email: naalamar@mail.ru | ig: @naalamar | phone: +79409259595 +79771106429

Print Friendly, PDF & Email