Teresa pubblica un nuovo singolo dalle sonorità pop e r’n’b “Se Sarà Domani”

TERESA, la giovane e talentuosa cantautrice sarda, ha lanciato il suo nuovo singolo “SE SARÀ DOMANI” su tutte le piattaforme digitali dal 12 maggio.

Dopo il successo di “Mani”, il primo singolo di TERESA, la sua nuova release presenta tematiche intime e profonde. “SE SARÀ DOMANI” è un brano che descrive un momento di vulnerabilità derivato dalla fine tormentata di una relazione sentimentale. La canzone racconta la difficile situazione emotiva che l’artista ha vissuto, traendo tuttavia beneficio dalla consapevolezza che le permette di guardare al passato con la giusta distanza.

La produzione musicale è il risultato del lavoro del talentuoso producer Ric De Large, che miscela sapientemente sonorità pop e r’n’b. TERESA, con la sua voce accattivante e le coinvolgenti linee melodiche, riesce a esaltare l’atmosfera agrodolce della base musicale, lasciando emergere la sua originale cifra stilistica.

Il testo del brano è stato scritto dalla stessa Teresa Sanna, mentre le musiche sono di Riccardo Brambati, Emanuele de Saraca Leguizamon, Lorenzo Angelucci e Dario Boccato. Il singolo è stato registrato presso La Plaza Global Studios, con mix e mastering a cura di Ric De Large. L’artwork del progetto è stato realizzato da Giordano Mattar.

“SE SARÀ DOMANI” rappresenta un’importante opportunità di scoprire il talento cristallino di TERESA ed il suo immaginario suggestivo. Con la sua voce intensa e coinvolgente, la giovane artista regala al pubblico un brano dal forte valore catartico e dalla grande intensità emotiva.

 


BIO – TERESA
Teresa Sanna, in arte Teresa, è una cantautrice italiana, nata a Sassari, classe 1999. Fin dall’età di otto anni, inizia a suonare il pianoforte e a cantare nel coro delle voci bianche della sua città. In seguito, la passione per la musica la porta ad intraprendere gli studi di canto ed a partecipare ai saggi dell’istituto musicale di Alghero (Istituto Musicale Giuseppe Verdi). Presto, inizia a partecipare anche a  concorsi canori e agli eventi musicali della sua città. Nel 2015 partecipa al Voice Contest della M&M Line Production e inizia a scrivere le sue prime canzoni in lingua inglese e in italiano. Nel 2020 si trasferisce a Milano per frequentare il CPM (Centro Professione Musica) con indirizzo al corso AFAM di Canto. Il 18 ottobre 2022, l’artista pubblica il suo singolo d’esordio, “Mani”. Il 12 maggio 2023 torna, su tutte le piattaforme digitali, con il suo nuovo inedito, “Se Sarà Domani”, prodotto da Ric De Large.

Print Friendly, PDF & Email