VALIDE SULTAN presenta la collezione FW 2025 alla Settimana della Moda a Milano

 

VALIDE SULTAN

 

Valide Sultan porta la fusione di culture nell’aspetto della donna alla Milano Fashion Week

La famosa designer Natalya Chernyavskaya, mente creativa dietro il brand Valide Sultan, è la creatrice di abiti da couture unici che appaiono sulle copertine di riviste di lusso russe e internazionali. Dopo essersi affermata come partecipante frequente alle sfilate della Moscow Fashion Week, il brand è onorato di presentare la sua collezione Autunno/Inverno 2025 durante la Milan Fashion Week il 20 di febbraio, promettendo una mostra di opulenza ed eleganza.

 

Ispirandosi alle ricche tradizioni di varie culture, popoli e fedi, Valide Sultan ha ottenuto riconoscimento per la sua sintesi di influenze orientali ed europee. Natalya Chernyavskaya, con 30 anni di esperienza nell’industria della moda, possiede una comprensione unica del rimedio allo stress dei tempi moderni. Intreccia magistralmente la grandiosità storica con la moda contemporanea, enfatizzando le “Tre K”: la bellezza del mondo di Dio, la bellezza dell’anima e la bellezza di una donna in un vestito mozzafiato.

 

Nel regno dell’Alchimia della moda, i vestiti di Valide Sultan si materializzano come tele viventi, privi di bozzetti, evolvendo durante la creazione. Sulla “tela” vuota del manichino, pizzi, rete, tessuti, perle e cristalli si intrecciano organicamente in un unico tessuto, realizzato a mano dalla prima cucitura al capolavoro finale. Nessun vestito è uguale, garantendo esclusività per donne che cercano unicità e lusso. Il processo meticoloso coinvolge mesi di cura di tessuti e accessori compagni, utilizzando sia pizzi pronti che ricami personalmente realizzati con perle e cristalli.

 

Natalya crede nel linguaggio universale della bellezza che trascende confini e nazionalità. Questa convinzione è al centro della sua prossima collezione, dove trasmette il messaggio di femminilità, nobiltà e ricchezza attraverso i suoi design squisiti.

 

 

Informazioni su Natalya Chernyavskaya:

Natalya Chernyavskaya è una stilista di alto livello e fondatrice del marchio Valide Sultan. La sua clientela include vincitrici di concorsi di bellezza, star dei media e donne di tutte le età alla ricerca di lusso e raffinatezza. Gli abiti di

Natalya hanno illuminato i tappeti rossi e le passerelle di Dubai e Venezia, guadagnando numerosi riconoscimenti, tra cui il titolo di Miglior Designer della Russia nel 2023 secondo Vyacheslav Zaitsev.

Tra i suoi molti successi, Natalya è vincitrice del Grand Prix della Vyacheslav Zaitsev design competition, laureata del premio CINEMA FASHION nella categoria “Miglior Designer Deluxe” nel 2023 e protagonista del festival

internazionale “Maikin Asia” nello stesso anno. È anche destinataria della Medaglia Slava Zaitsev per i servizi nel campo della moda, partner ufficiale di concorsi di bellezza russi, partecipante del progetto internazionale GRAND FASHION DAYS e laureata dei GRAND LIFE AWARDS nella categoria “Esempio di Eccellenza” nel 2023. Natalya Chernyavskaya è una figura di spicco nel mondo della moda, come dimostrato dalla sua partecipazione al progetto “Fashion Agent”.

Print Friendly, PDF & Email