A Firenze la Linea Hope by Ingegno Fiorentino

LINEA HOPE

BY INGEGNO FIORENTINO

 

Un soffio di aria nuova nel potere seducente di una borsa

comoda, pratica, innovativa e seducente….Hope by Ingegno Fiorentino.

Così la collezione  HOPE by Ingegno Fiorentino, nata in Toscana, è sicuramente una emozione della moda, un misto di sogno e concretezza che nasce dall’esigenza della praticità, fenomeno trend degli accessori per la prossima stagione fredda.

L’evoluzione sull’utilizzo del carbonio è sicuramente una novità tessile usata in diversi settori del mondo del fashion e dello sport ma anche, per la sua leggerezza,  nel settore dell’industria degli strumenti musicali come chitarre, archi per violino, viola e violoncello.

La borsa è diventata virale sui social perché unisce la tendenza 2023 utility all’esigenza di praticità, indispensabile alla donna moderna che non rinuncia  alla praticità, così l’accessorio borsa,  dettaglio funzionale, è diventato il simbolo di una grande rivoluzione femminile aprendo  numerose possibilità di vedere e interpretare la più classica delle borse. Il nuovo salto evolutivo è arrivato con la linea creata dal tessuto in fibra di carbonio, borsa grande o piccola ma capiente, funziona e piace.

La leggerezza dei tessuti di fibra di carbonio  è sfruttata anche in ambito sportivo, dove il minor peso dell’attrezzatura sportiva permette di aumentare la resistenza degli atleti; in particolare tali materiali sono utilizzati nella costruzione di auto da corsa con carrozzeria costruita in fibra di carbonio, bici da corsa, guanti da motociclismo con rinforzi in fibra di carbonio, casco da motociclismo, rivestimenti aeromobili, racchette da tennis, mazze da golf, suole di alcune scarpe da calcio per raggiungere maggiore leggerezza e flessibilità, sci nautici e naturalmente auto da corsa.

Per la particolarità  della loro resistenza e leggerezza, i materiali in fibra di carbonio vengono utilizzati anche nella produzione delle casse e del quadrante degli orologi.

In sintesi il tessuto in fibra di carbonio è il must have più innovativo per la stagione 2023/24 in molti settori  come fashion, sport, settore musicale, moto, tennis, calzature….

 

CONTATTO

Abbiamo creato showroom online per i compratori che hanno spazi commerciali per rivendere la moda, dove i clienti possono accedere in tempo reale nel nostro magazzino per rifornire il negozio con articoli permanenti in tre giorni lavorativi o ordinare articoli per la prossima stagione.

Se sei interessato a vendere il marchio, contattaci e fornisci alcune informazioni di base sul tuo negozio e sulla posizione. Creeremo un account per accedere in showroom on line.

Contattaci:

sales@ingegnofiorentino.com

Print Friendly, PDF & Email